Iscriviti alla nostra Newsletter

Per rimanere sempre aggiornato

* Privacy

9 Dicembre 2011 - 17:00

Samassi 9 - 10 - 11 Dicembre 2011

XXV Sagra del Carciofo - XIV Fiera Agroalimentare del Medio Campidano

GASTRONOMIA - FOLKLORE - ARTE - MUSICA - SPETTACOLO - SPORT

VENERDI’ 9 DICEMBRE

  • Ore 17,00 Convegno: “Seminario sui nuovi scenari alla luce dell’attuale discussione Della P.A.C. e dello Sviluppo Rurale 2014 – 2020” e all’applicazione della Riforma sui mercati Agro Alimentari” a cura di“ LAORE” Sardegna, (Presso l’aula Consiliare del Comune).
     

SABATO 10 DICEMBRE

  • Ore 10,30 Inaugurazione XXV Sagra del Carciofo e XIV Fiera Agro Alimentare, mostra “Cose di Altri Tempi” a cura della Pro Loco, mostra di quadri dell’artista Sara Onnis, mostra arredamento casa Campidanese di una volta e mostra fotografica, alla presenza delle autorità civili, militari, religiose, con la partecipazione della Banda Musicale S.Silesu, i gruppi Folk “S.Isidoro” e “Su Pottabi” di Samassi, apertura stand espositivi.
  • Ore 15,00 Partenza sfilata Gruppi Folk nell’area Fiera/Sagra, alla quale parteciperanno i seguenti Gruppi Folk: “S.Isidoro” - “Su Pottabi” di Samassi, “Gruppo Folk San Sebastiano di Curcuris, Gruppo Folk Furtei, Associazioni Popolare gruppo Folk Ortacesus, Gruppo Folk San Giorgio Martire Segariu.
  • Ore 17,00 Esibizione Gruppi Folk con balletti e canti nell’area Fiera.
  • Ore 21,00 Chiusura stands Fiera.
     

DOMENICA 11 DICEMBRE

  • Ore 9,15 Celebrazione Santa Messa (Capannone Cooperativa “La Collettiva”).
  • Ore 9,45 Partenza della XXXIV Marcialonga del Carciofo, gara Nazionale di corsa su strada, competitiva e non, a cui è abbinato il Campionato Provinciale individuale del Medio Campidano, organizzata dalla U.S. ACLI “Mariano Scano” di Samassi in collaborazione con l’Assessorato allo Sport - Provincia Medio Campidano.
  • Ore 10.00 Apertura mostra vestiti di una volta, mostra di quadri dell’artista Sara Onnis, mostra arredamento di casa Campidanese e mostra fotografica. Presso il capannone f.lli Setzu.
  • Ore 10,30 Visita stands e degustazioni piatti a base di carciofo e vari prodotti Agro Alimentari.
  • Ore 16,00 Concerto Banda Musicale “Stanislao Silesu” di Samassi (Locali Cooperativa L’Ortofrutticola).
  • Ore 21.00 Chiusura della XXIV Sagra del Carciofo e della XIII Fiera Agro Alimentare del Medio Campidano. Alla manifestazione saranno presenti le “Pro Loco” regionali: di Sardara, Turri, Tuili, Collinas, Segariu, Terralba, Zeddiani, Selargius, Furtei, San Nicolò D’Arcidano.

La Pro Loco di Samassi in occasione dei due giorni della manifestazione organizza un menù turistico, di piatti a base di carciofo, a prezzi popolari. L’Associazione Pro Loco di Samassi declina da qualsiasi responsabilità relativamente a danni cagionati a persone o cose che possano accadere nel corso della manifestazione.




LINK UTILI:
Provincia del Medio Campidano - Sardegna.blogosfere - Paradisola

Info evento

Tutte le informazioni sull'evento, luogo, prezzo e organizzatori.

Luogo: Samassi Sardegna
Tipo evento: Sagra
Data inizio: 9 Dicembre 2011 - 17:00
Data fine: Dom 11 Dicembre 2011 - 21:00

Commenti

comments powered by Disqus

Ricerca vino o cantina

Cerca

Partecipa al sondaggio

Quale metodo preferisci per acquistare i tuoi vini?

Aperto Sabato 13 Febbraio 2016

Questo sito non può rappresentare una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità predefinità. Pertanto non può essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 7 marzo 2001. La redazione dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all'autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata, e saranno comunque sottoposti a moderazione.

© 2015 Evolve Digital - P.IVA 02926510922 - Tutti i diritti riservati.