Iscriviti alla nostra Newsletter

Per rimanere sempre aggiornato

* Privacy

3 Novembre 2015

Ad Anversa l’edizione 2015 del Brussels Beer Challenge

Dopo Bruxelles, Liegi e Lovanio si svolgerà ad Anversa dal 5 all’8 novembre la nuova edizione del Brussels Beer Challenge .

Per due giorni 60 esperti assaggiatori di birra nazionali e internazionali tra cui gli Italiani Lorenzo Dabove e Maurizio Maestrelli si riuniranno per degustare oltre 850 birre provenienti da tutto il mondo.

Le birre saranno classificate in base alla loro origine, al loro stile e alla loro tipicità prima di essere valutate. Al termine della selezione le migliori saranno premiate, ognuna nella propria categoria, con una medaglia d’oro, d’argento o di bronzo.

I migliori esperti del panorama brassicolo mondiale e la professionalità degli organizzatori forti della competenza ventennale del “Concours Mondial de Bruxelles” riconosciuto oggi come uno dei principali concorsi enologici internazionali, garantiscono al birrificio premiato al Brussels Beer Challenge un riconoscimento dal valore internazionale.

COMMENTI

comments powered by Disqus

Ricerca vino o cantina

Cerca

Partecipa al sondaggio

Quale metodo preferisci per acquistare i tuoi vini?

Aperto Sabato 13 Febbraio 2016

Questo sito non può rappresentare una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità predefinità. Pertanto non può essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 7 marzo 2001. La redazione dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all'autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata, e saranno comunque sottoposti a moderazione.

© 2015 Evolve Digital - P.IVA 02926510922 - Tutti i diritti riservati.