21 Marzo 2012

Carcioficoltura e orticoltura nell'oristanese

Si svolge a Siamaggiore, venerdì 23 marzo 2012, un convegno di studio sulla carcioficoltura e l'orticoltura nel territorio dell'oristanese. L'incontro, organizzato dallo Sportello unico territoriale per l’area del Sinis dell'agenzia Laore Sardegna, si svolge nell'ambito della 20^ edizione della Sagra del Carciofo di Siamaggiore.

Nel corso della giornata verranno illustrate le attività dell’agenzia volte al miglioramento delle produzioni delle carciofaie e sarà presentato il volume “Ortaggi, salute e consumo consapevole", di recente pubblicazione.

L'appuntamento è fissato per venerdì 23 marzo 2012, alle ore 17,00, presso gli uffici di Laore Sardegna, località Pardu Nou, via Santa Maria n. 6.

Informazioni su SardegnaAgricoltura.it

COMMENTI

comments powered by Disqus

Ricerca vino o cantina

Cerca

Partecipa al sondaggio

Quale metodo preferisci per acquistare i tuoi vini?

Aperto Sabato 13 Febbraio 2016

Questo sito non può rappresentare una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità predefinità. Pertanto non può essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 7 marzo 2001. La redazione dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all'autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata, e saranno comunque sottoposti a moderazione.

© 2015 Evolve Digital - P.IVA 02926510922 - Tutti i diritti riservati.