Iscriviti alla nostra Newsletter

Per rimanere sempre aggiornato

* Privacy

22 Marzo 2011

Convegno sulle erbe officinali in Sardegna

Si tiene Tempio Pausania, nei giorni 25 e 26 marzo 2011, un convegno regionale sul tema “Erbe officinali in Sardegna: prospettive di sviluppo per una filiera di qualità; la coltivazione, la trasformazione e la commercializzazione”.

L'incontro si svolge presso la sala convegni del Dipartimento della ricerca per il sughero e la silvicoltura dell'Agenzia regionale Agris Sardegna e vede coinvolti tra i più qualificati esperti del settore delle piante aromatiche ed officinali.

Il convegno è organizzato dall'Agenzia Laore Sardegna, di concerto con la “Federazione Italiana produttori piante officinali” (F.I.P.P.O.), la Società Italiana delle scienze e delle tecniche erboristiche” (SISTE), l’ASSOERBE, il Dipartimento della ricerca per il sughero e la silvicoltura dell’Agris Sardegna e con il patrocinio della provincia di Olbia - Tempio, l’Unione dei Comuni dell’Alta Gallura ed il Comune di Tempio Pausania, l'Ente foreste della Sardegna.

Programma Convegno

Fonte: Sardegna Agricoltura

COMMENTI

comments powered by Disqus

Ricerca vino o cantina

Cerca

Partecipa al sondaggio

Quale metodo preferisci per acquistare i tuoi vini?

Aperto Sabato 13 Febbraio 2016

Questo sito non può rappresentare una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità predefinità. Pertanto non può essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 7 marzo 2001. La redazione dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all'autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata, e saranno comunque sottoposti a moderazione.

© 2015 Evolve Digital - P.IVA 02926510922 - Tutti i diritti riservati.