Iscriviti alla nostra Newsletter

Per rimanere sempre aggiornato

* Privacy

13 Febbraio 2012

Fattorie didattiche, concorso "Orto Bio nelle scuole"

L’Agenzia Laore ha indetto un concorso, rivolto alle aziende iscritte all'albo regionale delle Fattorie didattiche, per la realizzazione di orti biologici nelle scuole nel corso dell'anno scolastico 2011/2012. Domande di partecipazione entro il 27 febbraio.

L'iniziativa si svolge nell'ambito del Programma regionale di sviluppo dell’agricoltura biologica e prevede la realizzazione di orti biologici nei pressi delle scuole, allo scopo di consentire agli studenti di avere un’esperienza diretta di coltivazione e di sviluppare un rapporto emotivo e consapevole nei confronti del mondo agricolo biologico, con l'obiettivo di avvicinare la popolazione scolastica alla cultura agricola, alle coltivazioni biologiche e al consumo di verdure biologiche.

Per le attività programmate le Fattorie dispongono di un budget di 1000€.

La domanda di partecipazione dovrà pervenire, secondo le modalità indicate nella documentazione allegata, entro le ore 12:00 del 27 febbraio 2012.

Maggiori Informazioni

COMMENTI

comments powered by Disqus

Ricerca vino o cantina

Cerca

Partecipa al sondaggio

Quale metodo preferisci per acquistare i tuoi vini?

Aperto Sabato 13 Febbraio 2016

Questo sito non può rappresentare una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità predefinità. Pertanto non può essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 7 marzo 2001. La redazione dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all'autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata, e saranno comunque sottoposti a moderazione.

© 2015 Evolve Digital - P.IVA 02926510922 - Tutti i diritti riservati.