Iscriviti alla nostra Newsletter

Per rimanere sempre aggiornato

* Privacy

13 Aprile 2012

Gal Marmilla - Progetto Impari's

l GAL MARMILLA informa che sono aperti i termini per le pre-iscrizioni finalizzate alla partecipazione ai Percorsi formativi nell’ambito del Progetto IMPARI’S.
Il progetto Impari’S è promosso dall’Assessorato regionale dell’Agricoltura, finanziato dall’Assessorato regionale del Lavoro con fondi del POR FSE 2007-2013, e realizzato dal FormezPA.
Impari’S si propone di rafforzare la capacità progettuale e imprenditoriale degli operatori economici dei territori Leader, con percorsi formativi erogati con modalità flessibili, innovative e centrate su temi concreti. Possono accedere alla formazione almeno n. 67 operatori economici del territorio GAL MARMILLA selezionati secondo i criteri sotto riportati, che parteciperanno alle attività previste per la macro area Terre Shardana Marmilla.
 

Il progetto Impari’S propone nella sua prima fase 4 diversi percorsi formativi:

- Approccio Leader - Agricoltura Sociale

- Approccio Leader - Ospitalità e Paesaggio

- Approccio Leader - Multifunzionalità e Energie rinnovabili

- Approccio Leader - Produzioni Agroalimentari e Artigianali

Ciascun percorso durerà orientativamente tre mesi e comporterà agli iscritti un impegno complessivo di 52 ore, suddivise in 22 ore in aula e 30 ore di formazione erogate in e-learning, ossia tramite internet. I partecipanti, opportunamente istruiti, potranno formarsi attraverso una piattaforma semplice da usare, grazie alla quale potranno usufruire di una serie di servizi e strumenti pratici ed operativi. L’assistenza diretta di un tutor esperto garantirà a ciascuno dei partecipanti un agevole utilizzo degli strumenti informatici messi a disposizione dal progetto. Per garantire una formazione concreta, il progetto prevede, nell’ultima fase della sua realizzazione, l’organizzazione di viaggi formativi, che consentiranno ad almeno il 50% dei partecipanti ai percorsi formativi di confrontarsi con realtà imprenditoriali di successo, scelte tra le più significative a livello nazionale.

La domanda di pre-iscrizione, debitamente compilata e sottoscritta, dovrà essere presentata dal 06 aprile 2012 al 24 aprile 2012 presso la sede del GAL MARMILLA in BARADILI, via Baressa, 2 09090 BARADILI (OR). (orario al pubblico dal lunedì al venerdì dalle 9,00 alle 13,00) con consegna a mano o a mezzo raccomandata..A/R, (NON fa fede il timbro postale di spedizione).

Per chiarimenti ed eventuali informazioni aggiuntive è possibile contattare telefonicamente, il GAL Marmilla o direttamente presso la sede di Baradili.

Allegati:
1 Avviso preiscrizioni Progetto Impari's
2 Modello domanda preiscrizione progetto Impari's
3 Promo Impari's
4 Modello dichiarazione deminimis Impari's 
 

Contatti e informazioni:
GAL MARMILLA VIA BARESSA, N 2 09090 BARADILI OR
TEL 0783959021 FAX 0783959142
mail galmarmilla@tiscali.itwww.galmarmilla.it
 
Fonte:
www.or.camcom.it/

COMMENTI

comments powered by Disqus

Ricerca vino o cantina

Cerca

Partecipa al sondaggio

Quale metodo preferisci per acquistare i tuoi vini?

Aperto Sabato 13 Febbraio 2016

Questo sito non può rappresentare una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità predefinità. Pertanto non può essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 7 marzo 2001. La redazione dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all'autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata, e saranno comunque sottoposti a moderazione.

© 2015 Evolve Digital - P.IVA 02926510922 - Tutti i diritti riservati.