4 Febbraio 2011

04 Febbraio 2011

Giornata informativa sulla Tignola del pesco

L'agenzia Laore, in collaborazione con il Comune di San Sperate, organizza, per il 10 febbraio 2011 presso l'aula consiliare del municipio di San Sperate, con inizio alle ore 18.00, un incontro nel corso del quale verranno illustrati gli aspetti tecnici legati al ciclo dell'insetto e alle tecniche di lotta.

L'iniziativa si inquadra in un più ampio programma di supporto alla difesa dalla tignola del pesco rivolto alle aziende frutticole del territorio, dove, nella passata stagione produttiva, l'attacco dell'insetto ha causato ingenti danni alla coltura.

fonte: SardegnaAgricoltura.it

COMMENTI

comments powered by Disqus

Ricerca vino o cantina

Cerca

Partecipa al sondaggio

Quale metodo preferisci per acquistare i tuoi vini?

Aperto Sabato 13 Febbraio 2016

Questo sito non può rappresentare una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità predefinità. Pertanto non può essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 7 marzo 2001. La redazione dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all'autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata, e saranno comunque sottoposti a moderazione.

© 2015 Evolve Digital - P.IVA 02926510922 - Tutti i diritti riservati.