Iscriviti alla nostra Newsletter

Per rimanere sempre aggiornato

* Privacy

23 Febbraio 2012

Incontro su dieta mediterrane e prodotti tipici locali per agriturismo e ittiturismo della provincia di Oristano

La Dieta Mediterranea, ormai riconosciuta quale patrimonio immateriale dell’Umanità dell’Unesco, ha assunto un valore economico e sociale per l’alimentazione Made in Italy in ragione dei primati produttivi e nutrizionali delle principali produzioni base quali la frutta, verdura, pasta, vino e olio d’oliva, formaggi e legumi e cereali. La Dieta Mediterranea è perciò un ottimo strumento di promozione delle eccellenze del territorio, di diffusione delle tradizioni culinarie e di divulgazione di una cucina di qualità.

Seguendo tale linea, in data martedì 28 febbraio 2012 alle ore 15.00, presso la sede camerale di via Carducci 23/25, la Camera di Commercio organizza un incontro formativo relativo alla: “Dieta Mediterranea, prodotti tipici locali e utilizzo degli stessi.”, durante il quale verranno analizzati e discussi i principali benefici e vantaggi dell’alimentazione mediterranea e le sue relazioni con i prodotti tipici e il territorio di riferimento.

www.or.camcom.it

COMMENTI

comments powered by Disqus

Ricerca vino o cantina

Cerca

Partecipa al sondaggio

Quale metodo preferisci per acquistare i tuoi vini?

Aperto Sabato 13 Febbraio 2016

Questo sito non può rappresentare una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità predefinità. Pertanto non può essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 7 marzo 2001. La redazione dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all'autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata, e saranno comunque sottoposti a moderazione.

© 2015 Evolve Digital - P.IVA 02926510922 - Tutti i diritti riservati.