11 Luglio 2012

Ortofrutticoltura, un convegno a Pula

Si svolge a Pula, venerdì 13 luglio 2012, l'incontro sul tema "Qualità, sicurezza e competizione commerciale nei prodotti ortofrutticoli". La giornata, organizzata da Laore Sardegna e dalla Cooperativa Santa Margherita Terra e Sole, è rivolta a tecnici e operatori del settore e mira a fare il punto sul panorama varietale dei prodotti immessi nel mercato e dei mezzi utilizzati per garantirne la sicurezza alimentare e la qualità.

Partecipano all'incontro tecnici delle Agenzie per l'assistenza tecnica e per la ricerca Laore e Agris, rappresentanti del Mipaaf, della Repressione Frodi, della produzione e della commercializzazione.

L'incontro si svolge a Pula, venerdi 13 luglio 2012, presso il Parco tecnologico di Sardegna Ricerche, in località Piscinamanna.

Informazioni: SardegnaAgricoltura.it

COMMENTI

comments powered by Disqus

Ricerca vino o cantina

Cerca

Partecipa al sondaggio

Quale metodo preferisci per acquistare i tuoi vini?

Aperto Sabato 13 Febbraio 2016

Questo sito non può rappresentare una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità predefinità. Pertanto non può essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 7 marzo 2001. La redazione dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all'autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata, e saranno comunque sottoposti a moderazione.

© 2015 Evolve Digital - P.IVA 02926510922 - Tutti i diritti riservati.