Iscriviti alla nostra Newsletter

Per rimanere sempre aggiornato

* Privacy

2 Febbraio 2011

02 Febbraio 2011

Premiazione concorso "Olive da tavola in salamoia al naturale"

Si svolge a Gonnosfanadiga, sabato 5 febbraio 2011, la premiazione del I concorso regionale "Olive da tavola in salamoia al naturale", organizzato dall'agenzia Laore in collaborazione con: comune di Gonnosfanadiga, Agris, provincia del Medio Campidano e Camera di commercio di Cagliari.

La premiazione dei vincitori, con la consegna dell'Oliva d'oro, si svolge nel corso dell'incontro organizzato presso la Fiera Mercato, in via Nazionale, con inizio alle ore 09,30. Al concorso hanno partecipato produttori e trasformatori con una produzione minima di 20 q.li di olive in salamoia che commercializzano con la propria etichetta. A ciascun partecipante riceverà i referti delle analisi e l'attestato di partecipazione.

Nel corso della giornata è prevista inoltre la proclamazione dei vincitori della prima "Selezione zonale" relativa concorso regionale di potatura dell'olivo, prevista sempre a Gonnosfanadiga per venerdì 4 febbraio 2011.

Vincitori del concorso
1) COPAR - Dolianova
2) Azienda Agricola Bruno Cabras - Gonnosfanadiga
3) Azienda Agricola Foddi Maria Franca - Gonnosfanadiga

fonte: SardegnaAgricoltura.it
 

COMMENTI

comments powered by Disqus

Ricerca vino o cantina

Cerca

Partecipa al sondaggio

Quale metodo preferisci per acquistare i tuoi vini?

Aperto Sabato 13 Febbraio 2016

Questo sito non può rappresentare una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità predefinità. Pertanto non può essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 7 marzo 2001. La redazione dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all'autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata, e saranno comunque sottoposti a moderazione.

© 2015 Evolve Digital - P.IVA 02926510922 - Tutti i diritti riservati.