Iscriviti alla nostra Newsletter

Per rimanere sempre aggiornato

* Privacy

1 Febbraio 2012

Premio Nazionale per l'olio extravergine d'oliva - Marzo 2012

Premio Nazionale Montiferru 2012 - 19ª Edizione

Anche quest’anno il Comitato Montiferru, composto dalla Camera di Commercio di Oristano, dalla Provincia di Oristano, dal Comune di Seneghe, dall’Agenzia Laore Sardegna, dall’Agenzia Agris Sardegna e dall’Associazione Nazionale Città dell’Olio, organizza il “Premio Nazionale Montiferru” giunto oramai alla 19ª Edizione.
Il Premio, che gode del patrocinio del Ministero per le Politiche Agricole Alimentari e Forestali e dell'Assessorato dell'Agricoltura della Regione Sardegna, è stato istituito per la promozione dell’olivicoltura nazionale nell'ambito delle attività volte a valorizzare l'Olio Extravergine d'Oliva di alta qualità, prodotto e confezionato in Italia e costituisce ormai un appuntamento irrinunciabile di confronto per i produttori italiani.

Maggiori informazioni
www.premiomontiferru.it
CCIAA di Oristano

COMMENTI

comments powered by Disqus

Ricerca vino o cantina

Cerca

Partecipa al sondaggio

Quale metodo preferisci per acquistare i tuoi vini?

Aperto Sabato 13 Febbraio 2016

Questo sito non può rappresentare una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità predefinità. Pertanto non può essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 7 marzo 2001. La redazione dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all'autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata, e saranno comunque sottoposti a moderazione.

© 2015 Evolve Digital - P.IVA 02926510922 - Tutti i diritti riservati.