21 Settembre 2012

Sabato 22 a Quartucciu, presentazione del progetto Locanda tipica Sardegna

Sabato 22 settembre 2012, alle ore 10.00, presso i locali della ex Casa Angioni, in via Corongiu a Quartucciu (CA), l'agenzia Laore Sardegna, in occasione della XXXII° Mostra del Pane e del Dolce, organizza un incontro nel quale sarà presentato il progetto "Locanda tipica Sardegna".

"Locanda tipica Sardegna" è una rete tra imprenditori agricoli e ristoratori, finalizzata allo sviluppo innovativo di collaborazioni di filiera tra le produzioni agroalimentari tipiche e i pubblici esercizi della ristorazione e dell’accoglienza. L'iniziativa è rivolta a quei consumatori che “desiderano sapere cosa mangiano” e che credono sia importante dare valore alle tradizioni della nostra terra e alla cultura del mangiare sano.

Il progetto, cofinanziato dall'Unione Europea, è parte del programma di cooperazione transfrontaliera Italia/Francia "Marittimo" Mar.Te Plus - Mare, Ruralità e Terra: potenziare l’unitarietà strategica - il cui obiettivo generale è quello di favorire lo sviluppo congiunto dell’innovazione e dell’imprenditorialità, la competitività delle aree rurali e del turismo, per accrescere la competitività dell’area di cooperazione all’interno di un più ampio spazio mediterraneo ed europeo.

Documenti e Informazioni

COMMENTI

comments powered by Disqus

Ricerca vino o cantina

Cerca

Partecipa al sondaggio

Quale metodo preferisci per acquistare i tuoi vini?

Aperto Sabato 13 Febbraio 2016

Questo sito non può rappresentare una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità predefinità. Pertanto non può essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 7 marzo 2001. La redazione dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all'autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata, e saranno comunque sottoposti a moderazione.

© 2015 Evolve Digital - P.IVA 02926510922 - Tutti i diritti riservati.