7 Dicembre 2011

Seminario su nuove politiche comunitarie e ortofrutticoltura

Venerdì 9 dicembre 2011, a Samassi, l'agenzia Laore, Sportello unico territoriale Campidano, organizza un seminario sul tema "I nuovi scenari nel comparto ortofrutticolo alla luce dell’attuale discussione della PAC e dello Sviluppo Rurale 2014-2020".

Nel corso dell'incontro si parlerà in particolare di mercati, di aiuti diretti, di sostegno alle imprese e di cooperazione fra paesi mediterranei, prevista attraverso il progetto NOVAGRIMED.

L'incontro è fissato per venerdì 9 dicembre 2011, alle ore 17.00, presso la sala consiliare del Comune di Samassi, via G. Deledda.

Maggiori informazioni
SardegnaAgricoltura.it

COMMENTI

comments powered by Disqus

Ricerca vino o cantina

Cerca

Partecipa al sondaggio

Quale metodo preferisci per acquistare i tuoi vini?

Aperto Sabato 13 Febbraio 2016

Questo sito non può rappresentare una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità predefinità. Pertanto non può essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 7 marzo 2001. La redazione dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all'autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata, e saranno comunque sottoposti a moderazione.

© 2015 Evolve Digital - P.IVA 02926510922 - Tutti i diritti riservati.