Iscriviti alla nostra Newsletter

Per rimanere sempre aggiornato

* Privacy

24 Maggio 2013

Comparto sughero - Giunta istituisce gruppo lavoro per rilancio

La Giunta regionale ha deliberato di costituire un gruppo di lavoro interassessoriale che si occuperà di predisporre un piano strategico per il rilancio del comparto sugheriero nell'Alta Gallura.

"La crisi degli ultimi anni è riconducibile a molteplici fattori - ha sottolineato il Presidente Cappellacci, che proprio nei giorni scorsi ha avuto un incontro nel territorio per analizzare le problematiche del settore - Ai nemici del sughero sardo (siccità, incendi e concorrenza spagnola e portoghese), si sono aggiunte altre difficoltà a cominciare da quelle di accesso al credito alle indispensabili azioni di innovazione e di ristrutturazione aziendale. Ora, per affrontare la crisi si rende necessario un piano strategico nuovo ed adeguato, che contempli moderne tecniche di gestione aziendale e di marketing."

Fonte Regione Sardegna

COMMENTI

comments powered by Disqus

Ricerca vino o cantina

Cerca

Partecipa al sondaggio

Quale metodo preferisci per acquistare i tuoi vini?

Aperto Sabato 13 Febbraio 2016

Questo sito non può rappresentare una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità predefinità. Pertanto non può essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 7 marzo 2001. La redazione dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all'autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata, e saranno comunque sottoposti a moderazione.

© 2015 Evolve Digital - P.IVA 02926510922 - Tutti i diritti riservati.