Iscriviti alla nostra Newsletter

Per rimanere sempre aggiornato

* Privacy

3 Maggio 2013

Concorso enologico nazionale "BINU", iscrizioni entro il 17 maggio

Si svolge a Oristano, dal 27 al 29 maggio 2013, il concorso enologico nazionale "BINU", promosso dalle Camere di commercio di Oristano e Nuoro d’intesa con l’Onav (Organizzazione nazionale assaggiatori vino).

Sono ammessi al concorso i vini IGT, DOC e DOCG nelle tipologie bianchi, rossi, rosati, passiti, spumanti e vini biologici prodotti in tutto il territorio italiano. Possono partecipare viticoltori vinificatori in proprio, cantine sociali, industriali e commercianti del settore vinicolo.

La domanda di partecipazione e la documentazione prevista dal regolamento dovrà pervenire, entro il 17 maggio 2013, presso la Camera di commercio di Oristano, in via Carducci 23/25 a Oristano o via mail all’indirizzo info@binu.it.

I campioni dei vini dovranno invece pervenire, sempre entro il 17 maggio 2013, presso la sede dell'agenzia Laore Sardegna – Sportello Unico Territoriale per l'area del Sinis, Via Santa Maria n.6 - Località Pardu Nou - Siamaggiore (Oristano).

Fonte e Documentazione

COMMENTI

comments powered by Disqus

Ricerca vino o cantina

Cerca

Partecipa al sondaggio

Quale metodo preferisci per acquistare i tuoi vini?

Aperto Sabato 13 Febbraio 2016

Questo sito non può rappresentare una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità predefinità. Pertanto non può essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 7 marzo 2001. La redazione dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all'autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata, e saranno comunque sottoposti a moderazione.

© 2015 Evolve Digital - P.IVA 02926510922 - Tutti i diritti riservati.