Iscriviti alla nostra Newsletter

Per rimanere sempre aggiornato

* Privacy

1 Dicembre 2011

CAGLIARI, CHIOSTRO S. GIUSEPPE 2 DICEMBRE 2011

CONVISAR PROGETTO SQFVS - SPECIFICITÀ, IDENTITÀ, INNOVAZIONE E AGGREGAZIONE: IL NUOVO TERROIR DEL VINO SARDO

Il 2 dicembre 2011 si tiene a Cagliari, presso il Chiostro di San Giuseppe, il primo dei due incontri per la divulgazione dei risultati del progetto "SQFVS- Salto di Qualità della Filiera Vitivinicola della Sardegna" del Consorzio CONVISAR.

Il secondo evento, intitolato "I risultati di un progetto scientifico triennale", si tiene a Sassari, presso la facoltà di Agraria, nei giorni 12 e 13 dicembre 2011.

Al progetto hanno partecipato le università di Sassari, Tuscia e Palermo, gli enti regionali Agris e Laore, Porto Conte Ricerche e un gruppo di aziende e cantine che rappresentano l'eccellenza nel settore vitivinicolo della Sardegna.

Maggiorni informazioni

COMMENTI

comments powered by Disqus

Ricerca vino o cantina

Cerca

Partecipa al sondaggio

Quale metodo preferisci per acquistare i tuoi vini?

Aperto Sabato 13 Febbraio 2016

Questo sito non può rappresentare una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità predefinità. Pertanto non può essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 7 marzo 2001. La redazione dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all'autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata, e saranno comunque sottoposti a moderazione.

© 2015 Evolve Digital - P.IVA 02926510922 - Tutti i diritti riservati.