Iscriviti alla nostra Newsletter

Per rimanere sempre aggiornato

* Privacy

19 Dicembre 2013

La Conca di Olevà ha uno spazio dedicato nel punto vendita StileItaliano Italian Flavors dal 1° dicembre a Milano in Piazza VIII Novembre 1917, n° 3 

I VINI DELLA CONCA DI OLEVA' APPRODANO A MILANO

Per un’azienda come la Conca di Olevà che si riconosce solo in contesti alimentari di elevata qualità e specificità, è di naturale elezione un luogo come ItalianFlavors, dedicato all’enogastronomia di nicchia Made in Italy, ubicato a 500 metri dal famoso Corso Bueno Aires di Milano. Solo prodotti artigianali garantiti e di eccellenza: queste le condizioni per presentare vini di elevato talento.
Milano, città mitteleuropea aperta ai mercati esteri, rappresenta una prima valida vetrina per l’Azienda isolana che punta a conquistare nicchie di mercato nazionale ed estero.

Nello store la Conca di Olevà è presente con un suo spazio personalizzato. A rappresentare l’Azienda, una botte barrique di rovere, finemente impreziosita da un maestro incisore, che fungerà da contenitore dei vini esposti e da suggestivo appoggio per le degustazioni organizzate. 

Ecco allora che l’intento condiviso tra Conca di Olevà e StileItaliano è soddisfatto: emozione, comunicazione e test del prodotto regalano al cliente una vera e propria esperienza di gusto, vissuta con gusto. 

Nel negozio, luogo ideale anche per esclusivi e ricercati doni natalizi, tutti i vini della Conca di Olevà potranno essere acquistati a prezzi promozionali: SORILIS, Vermentino di Gallura; RACAL, Bacca bianca in sovra-maturazione; GLUC, Cannonau, Carignano, Cabernet Sauvignon e Merlot; CASTELLO DI ERGURI, Cannonau; SALTO DI GIOS, Carignano; GRIMATT, Cagnulari; LOGIANO, Muristellu.

Alle stesse condizioni tutti i vini saranno in vendita on line sul sito www.stileitalianomarketplace.it. Quello di Milano è solo un primo appuntamento di questo genere: occasioni analoghe saranno colte in futuro, anche in altre sedi.

COMMENTI

comments powered by Disqus

Ricerca vino o cantina

Cerca

Partecipa al sondaggio

Quale metodo preferisci per acquistare i tuoi vini?

Aperto Sabato 13 Febbraio 2016

Questo sito non può rappresentare una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità predefinità. Pertanto non può essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 7 marzo 2001. La redazione dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all'autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata, e saranno comunque sottoposti a moderazione.

© 2015 Evolve Digital - P.IVA 02926510922 - Tutti i diritti riservati.