Iscriviti alla nostra Newsletter

Per rimanere sempre aggiornato

* Privacy

14 Giugno 2011

Il 22 giugno audizione per il riconoscimento della DOC del vino "Cagliari"

L'Assessorato dell'Agricoltura e riforma agro-pastorale informa che, mercoledì 22 giugno dalle ore 10, è convocata la pubblica audizione per la proposta di riconoscimento del vino a denominazione di origine controllata (DOC) "Cagliari" e del relativo disciplinare di produzione.

L'audizione si terrà presso la sala convegni del Centro regionale di formazione professionale – (ex Cisapi), ingresso da Via Caravaggio, nel quartiere Mulinu Becciu a Cagliari.

Sono invitate a partecipare le Camere di Commercio industria, artigianato e agricoltura, le amministrazioni provinciali, i comuni, i viticoltori, i vinificatori, gli imbottigliatori di vino, i Consorzi di tutela dei vini, gli enti pubblici e privati, le organizzazioni di categoria e i singoli cittadini.

Fonte: RegioneSardegna.it

COMMENTI

comments powered by Disqus

Ricerca vino o cantina

Cerca

Partecipa al sondaggio

Quale metodo preferisci per acquistare i tuoi vini?

Aperto Sabato 13 Febbraio 2016

Questo sito non può rappresentare una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità predefinità. Pertanto non può essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 7 marzo 2001. La redazione dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all'autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata, e saranno comunque sottoposti a moderazione.

© 2015 Evolve Digital - P.IVA 02926510922 - Tutti i diritti riservati.