Iscriviti alla nostra Newsletter

Per rimanere sempre aggiornato

* Privacy

9 Marzo 2012

Mercoledì 14, ad Alghero, giornata di studio in Vitivinicoltura

Si svolge ad Alghero, mercoledì 14 marzo 2012, presso Porto Conte Ricerche, un incontro sul tema "Innovazione, nuove tecnologie, ricerca e sviluppo: idee e strumenti per investimenti nel settore vitivinicolo".

La giornata, organizzata da Porto Conte Ricerche, Assessorato regionale dell’agricoltura e Agenzia Laore Sardegna, si svolge presso il Parco Scientifico e Tecnologico della Sardegna, in località Tramariglio – Alghero (SS), S.P. Porto Conte – Capo Caccia Km. 8.400, con inizio alle ore 10:30 – 13:00

Nel corso dell'incontro saranno presentate le disposizioni regionali relative al programma nazionale di sostegno nel settore del vino - Bando pubblico per la presentazione delle domande di aiuto per la Misura “Investimenti” - Campagna viticola 2011-2012. Obiettivo della misura è quello di favorire il miglioramento del rendimento globale dell’impresa, soprattutto in termini di adeguamento alla domanda del mercato e di raggiungimento di una maggiore competitività.

www.sardegnaagricoltura.it

COMMENTI

comments powered by Disqus

Ricerca vino o cantina

Cerca

Partecipa al sondaggio

Quale metodo preferisci per acquistare i tuoi vini?

Aperto Sabato 13 Febbraio 2016

Questo sito non può rappresentare una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità predefinità. Pertanto non può essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 7 marzo 2001. La redazione dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all'autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata, e saranno comunque sottoposti a moderazione.

© 2015 Evolve Digital - P.IVA 02926510922 - Tutti i diritti riservati.