Iscriviti alla nostra Newsletter

Per rimanere sempre aggiornato

* Privacy

22 Novembre 2013

Monserrato&Wine raccolta fondi a favore delle vittime dell'alluvione

L'Amministrazione comunale di Monserrato, alla luce dei tragici fatti che hanno coinvolto il centro nord della Sardegna, ha deciso in occasione dell'evento Monserrato & Wine programmato per il 23 e 24 c.m. di proseguire le azioni di solidarietà favorendo anche la raccolta di fondi in favore del Comune di Torpè.
Per tale scopo, con la collaborazione dell'Associazione organizzatrice 'Botteghe in Piazza' e delle Cantine coinvolte nella manifestazione Monserrato & wine, saranno attivate una serie di iniziative, tra le quali verrà proposto a tutti i partecipanti un ticket aggiuntivo (che darà diritto ad una degustazione in più) al costo di un euro.
Tutto il ricavato sarà destinato interamente al Comune di Torpé, sul quale si stanno al momento concentrando tutti gli aiuti da parte dell'amministrazione monserratina. Oltre a questo gesto, presso ogni cantina sarà presente un punto di raccolta di offerte volontarie di denaro da destinare a questo specifico obiettivo.

Comunicato stampa, Comune di Monserrato

COMMENTI

comments powered by Disqus

Ricerca vino o cantina

Cerca

Partecipa al sondaggio

Quale metodo preferisci per acquistare i tuoi vini?

Aperto Sabato 13 Febbraio 2016

Questo sito non può rappresentare una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità predefinità. Pertanto non può essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 7 marzo 2001. La redazione dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all'autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata, e saranno comunque sottoposti a moderazione.

© 2015 Evolve Digital - P.IVA 02926510922 - Tutti i diritti riservati.