Iscriviti alla nostra Newsletter

Per rimanere sempre aggiornato

* Privacy

14 Febbraio 2013

Nuoro Go-wine, i vincitori della rassegna

Si è svolta a Nuoro il 9 e 10 febbraio 2013 "Nuoro Go-wine", l'evento organizzato da Laore, Comune di Nuoro e Università di Sassari, giunto quest'anno alla sua seconda edizione.

Grande successo e partecipazione alla rassegna enologica, inserita all'interno dell'evento, a cui hanno aderito numerosi produttori provenienti da Nuoro, Oliena, Dorgali, Mamoiada e Orgosolo. Sabato mattina si sono svolti i lavori di valutazione dei 180 campioni presentati e, nel pomeriggio, al termine del seminario "La vite e il vino nel nuorese: un itinerario tra archeobotanica, storia, letteratura e biotecnologia", si sono svolte le premiazioni con la consegna della targhe ai vincitori.

Ulteriori degustazioni si sono tenute presso gli stands del "Consorzio di Tutela del Cannonau di Sardegna Doc" che, con le sue 18 cantine, rappresenta il 65-70 % della produzione dell'intera denominazione.

SardegnaAgricoltura.it

COMMENTI

comments powered by Disqus

Ricerca vino o cantina

Cerca

Partecipa al sondaggio

Quale metodo preferisci per acquistare i tuoi vini?

Aperto Sabato 13 Febbraio 2016

Questo sito non può rappresentare una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità predefinità. Pertanto non può essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 7 marzo 2001. La redazione dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all'autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata, e saranno comunque sottoposti a moderazione.

© 2015 Evolve Digital - P.IVA 02926510922 - Tutti i diritti riservati.