Iscriviti alla nostra Newsletter

Per rimanere sempre aggiornato

* Privacy

13 Febbraio 2012

Proroga per le domande di aiuto per la ristrutturazione dei vigneti

L'Assessorato dell'Agricoltura informa che il termine per presentare le domande di aiuto per la ristrutturazione dei vigneti sardi, la riconversione delle varietà e il miglioramento delle tecniche di gestione è stato prorogato al 29 febbraio 2012.

La proroga è stato concessa per via dei problemi riscontrati dai viticoltori nella compilazione telematica delle domande.

Ricordiamo che possono beneficiare dell'aiuto:
- gli imprenditori agricoli, singoli o associati;
- le organizzazioni di produttori del settore viticolo;
- le cooperative agricole;
- le società di persone e di capitali che esercitano l'attività agricola.

Le domande devono essere presentate on line, sul portale Sian, tramite i centri autorizzati di assistenza agricola (CAA) o i liberi professionisti che hanno avuto un mandato scritto da parte dei beneficiari.

La copia cartacea della domanda di aiuto e dei relativi allegati deve essere presentata entro la nuova scadenza del 7 marzo 2012, tramite raccomandata con avviso di ricevimento, al competente servizio territoriale di Argea.

Maggiori Informazioni

COMMENTI

comments powered by Disqus

Ricerca vino o cantina

Cerca

Partecipa al sondaggio

Quale metodo preferisci per acquistare i tuoi vini?

Aperto Sabato 13 Febbraio 2016

Questo sito non può rappresentare una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità predefinità. Pertanto non può essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 7 marzo 2001. La redazione dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all'autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata, e saranno comunque sottoposti a moderazione.

© 2015 Evolve Digital - P.IVA 02926510922 - Tutti i diritti riservati.