Iscriviti alla nostra Newsletter

Per rimanere sempre aggiornato

* Privacy

30 Gennaio 2011

Inseriti nel catalogo due nuovi vini della cantina Vini Murales

Vini Murales: Ai Posteri e Millant'Anni

Ai Posteri - Isola dei Nuraghi I.G.T.

vino rosso a Indicazione Geografica Tipica - Isola dei Nuraghi, ottenuto da uve Syrah, Cannonau e Merlot.
Ai Posteri Vino di grande struttura, complesso, elegante, vellutato. Ha colore rosso granato intenso, aroma di frutta appassita e bouquet caldo e speziato. Prodotto con uve CANNONAU, MERLOT, SYRAH attraverso la tecnica dell’appassimento. Questa tecnica prevede che le uve, vengano lasciate appassire in pianta fino a novembre. Ai Posteri è un vino estremamente difficile da produrre, verrà ripetuto solo in particolari annate ed in piccole partite. Ne abbiamo perfezionato la produzione mirando a mantenere l’integrita’ del TERROIR. Si pone come uno fra i piu’ autentici interpreti della sua unicità.
Grazie ai sentori di appassimento delle uve, Ai Posteri puo’ essere abbinato con piatti originali e creativi. Si consiglia di abbinarlo con piatti a base di selvaggina, carne alla brace, brasati e formaggi di lunga stagionatura.

Millant'Anni - Isola dei Nuraghi I.G.T.


Vino rosso a Indicazione Geografica Tipica - Isola dei Nuraghi, ottenuto da uve Cabernet S. e Syrah.
Millant’anni ha grande potenza estrattiva è complesso, elegante, vellutato. Ha colore rosso granata con riflessi violacei, aroma avvolgente, bouquet caldo e speziato. Prodotto con uve CABERNET S. SYRAH, vendemmiate a fine ottobre con lunghissima macerazione delle bucce a temperatura controllata, Millant’anni e’ un vino estremamente importante nel panorama enologico Sardo. ESCLUSIVO ed IRRIPETIBILE. Rispettata l’integrita’ del TERROIR, Millant’anni si abbina perfettamente con piatti originali e tipici della cultura gastronomica Sarda, dalla pecora arrosto ai formaggi stagionati, dalla selvaggina alle carni secche affumicate.

COMMENTI

comments powered by Disqus

Ricerca vino o cantina

Cerca

Partecipa al sondaggio

Quale metodo preferisci per acquistare i tuoi vini?

Aperto Sabato 13 Febbraio 2016

Questo sito non può rappresentare una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità predefinità. Pertanto non può essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 7 marzo 2001. La redazione dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all'autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata, e saranno comunque sottoposti a moderazione.

© 2015 Evolve Digital - P.IVA 02926510922 - Tutti i diritti riservati.