Articoli

10 anni insieme. Online il nuovo sito de Le Strade del Vino Sardegna

Vigna e bicchiere di vino

A maggio di quest’anno ricorreva il decennale de Le Strade del Vino,  per noi un traguardo importante, un riconoscimento per tutto il lavoro svolto in questi anni, ma vista la difficile situazione che tutti conosciamo abbiamo pensato che fosse inopportuno celebrarlo.

Nonostante questo, durante tutto il 2020 abbiamo continuato a lavorare incessantemente allo sviluppo della nuova piattaforma e ci tenevamo a lanciarla entro la fine dell’anno.

Dunque eccoci qui, una piattaforma totalmente rinnovata a livello di design e funzionalità, un nuovo modo di fruire le informazioni ma soprattutto un piccolo simbolo di resistenza e di rinascita.

Noi ci siamo, come ci siamo sempre stati in questi 10 anni, raccontando la Sardegna del vino attraverso una passione che non è mai cambiata e mai cambierà.

Il viaggio continua, è in cantiere un altro grande progetto che si affiancherà a Le Strade del Vino, ci stiamo già lavorando e sarà una grande opportunità per tutti i produttori della nostra regione.

Non ci rimane che brindare, in alto i calici. Benvenuta W3!

Stefano Serci [lsdv/f]

Ti può interessare anche

Una riflessioni su “10 anni insieme. Online il nuovo sito de Le Strade del Vino Sardegna

  1. Mattia Piludu ha detto:

    Bella Stè… tanta roba, bravo complimenti. Un grande in bocca al lupo per il futuro. La strada è quella giusta. Grazie per il lavoro svolto fino ad oggi..

    1. Redazione ha detto:

      Grazie Mattia, tu hai visto il percorso dall’inizio e io ho visto il tuo. Diciamo che le strade si sono incrociate un po’ di volte. Cheers!!!!

  2. GIANNETTO LAPIA ha detto:

    Se ne parla sempre poco!

    1. Redazione ha detto:

      Vero, non è mai abbastanza!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *