Articoli

6 Mura: un nuovo concept in edizione limitata firmato Quattromani

6 Mura Cantina Giba Etichetta Quatrromani

In occasione della ristrutturazione del nuovo sito web aziendale, del lancio dell’e-shop e a un anno “dalla rinascita aziendale”, Cantina Giba arricchisce il suo catalogo con un prodotto che va oltre il piacere del palato.
È per festeggiare questi cambiamenti che Cantina Giba ha scelto di essere rappresentata da un giovane brand sardo attraverso una nuova riproduzione grafica del vino più esclusivo della cantina: il 6 Mura rosso.
Il vino più pregiato indossa una veste speciale firmata dai due designer del marchio di moda sardo Quattromani – Nicola Frau e Massimo Noli. Le esclusive 100 bottiglie in edizione limitata sottolineano un triplice valore: la specialità del vino Carignano, l’originalità dell’etichetta che rivela le doti e la creatività del brand, e naturalmente l’orgoglio sardo.
Questo consentirà a entrambe le aziende – Cantina Giba e Quattromani – di far parlare di loro al di fuori dei soliti canali, enogastronomico uno e fashion l’altro.

Parte da qui la prima collaborazione con artisti del territorio appartenenti a un settore diverso da quello eno-gastronomico, che porterà in futuro alla produzione di nuovi concept esclusivi.
“Abbiamo lavorato come lavoriamo alle nostre stampe per l’abbigliamento; abbiamo realizzato un fregio modulare composto da 6 calici da vino che nelle forme ricordano anche gli acini dell’uva col seme all’interno e che creano un disegno armonioso confondendo a colpo d’occhio il soggetto iniziale.
Abbiamo scelto una grafica molto semplice, pulita, ma d’impatto, in linea sia col nostro brand che con le altre etichette precedenti della cantina.” Massimo Noli e Nicola Frau

“Siamo entusiasti di questa nuova collaborazione e di poter annoverare ‘6 Mura by Quattromani’ nel nostro catalogo di prodotti in edizione speciale. La strategia di crescita di Cantina Giba è anche questo: è capacità, in questo caso, di rivolgerci al settore moda e così facendo di attrarre nuovi clienti, ed è in questa ottica che si inserisce questa collaborazione, per noi molto importante”. Gianni Irde, Amministratore delegato Cantina Giba.

Acquista online su Bevisardo
Bevisardo Banner Mobile
Back to list

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *