Articoli

“END POLIO NOW” – Il Rotary Nuorese ed il Rotary Siniscolese, uniti con le più grandi e note cantine della Sardegna, contro la terribile malattia!

Locandina Calici di Stele Porto Ottiolu 2012

I Rotary Club di Nuoro e Siniscola, nell’ambito dei rispettivi programmi ed in piena condivisione dei programmi del Rotary International, hanno organizzato una manifestazione intitolata “CALICI DI STELLE” che si terrà domenica 12 agosto 2012 alle ore 20:30 nella prestigiosa cornice del porto di Ottiolu, Budoni.

Lo scopo, oltre alla promozione delle eccellenze enologiche sarde, consiste nella possibilità di una raccolta fondi per il programma umanitario “END POLIO NOW”, avviato ormai alla stretta finale per poter finalmente considerare debellata in tutto il mondo la terribile malattia.

Il Rotary International ha profuso negli ultimi trenta anni le sue migliori energie, spesso con il sostegno non trascurabile di altre istituzioni, valga per tutte il supporto della Fondazione Bill e Melinda Gates che hanno contribuito con quasi mezzo miliardo di dollari e che hanno reso vicino il traguardo auspicato.

La presenza di vacanzieri nostrani e non, pensiamo possa costituire una magnifica vetrina per l’iniziativa proposta. Siamo certi che lo sforzo organizzativo sarà premiato dalla numerosa presenza e dalla possibilità di conoscere i migliori vini della Sardegna con una degustazione offerta dalla cantine più prestigiose, che hanno aderito con grande slancio e generosamente sostenuto l’iniziativa. Salude et bida a tottus!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *