Articoli

Enogastronomia Sarda in evidenza ad Olbia

Logo Wine&Food Village 2012

Grande appuntamento enogastronomico ad Olbia per Sabato 12 maggio 2012. Saranno presenti tante cantine e tanti piccoli produttori gastronomici per ricordarci i nostri prodotti che dobbiamo conoscere, difendere ed acquistare. Infatti, nella nostra isola abbiamo veramente prodotti d’eccellenza ma il bombardamento televisivo delle multinazionali ci condiziona non poco al momento dei nostri acquisti.

Non conosciamo più i nostri prodotti, non sappiamo nemmeno cosa cercare ne leggere un’etichetta per capire che cosa abbiamo davanti. I mass media stanno cancellando una delle più belle pagine della Sardegna: l’enogastronomia. Un solo esempio, per l’occasione sarà presente anche l’azienda agricola Stara, già inserita nel registro ultracentenario della Camera di Commercio. Volete provare un riso speciale, tutto sardo e che il mercato cinese c’invidia? Questa è l’occasione!! Un’azienda che da oltre 20anni della coltivazione, trasformazione e commercializzazione del riso in tre varianti: riso aromatico bianco e integrale e il Carnaroli.
Tutto sconosciuto? Eppure tutta roba nostra e d’eccellenza. Presso il Wine Food Village del Centro Commerciale Gallura, in loc. Pozzo Sacro – ad Olbia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *