Grande successo per la seconda edizione del Carignano in Love, organizzato dall’associazione Young Sardinia che si è tenuto sabato all’Hotel Margherita a Cagliari.
Affluenza record con oltre 500 wine lovers e Carignano unico e grande protagonista dell’evento. 20 cantine presenti, 50 vini di altissimo livello e la partecipazione di operatori del settore e giornalisti, curiosi di conoscere e comprendere le specificità dei vini, la loro produzione ed origine.
Tra i vini in degustazione a rendere ancora più interessante la serata, molte eccellenze premiate dalle più importanti guide del settore enologico del 2015 come il Terre Brune di Santadi, il Barrua di Agripunica, Is Arenas e Arruga di Sardus Pater e il 6mura della Cantina Giba.
Come cornice e a completamente della manifestazione il convegno dibattito sul vitigno Carignano dove sono intervenuti, gli enologi Andrés Garcia Blas, Daniele Manca e il presidente della cantina Sardus Pater Raffaele De Matteis.
Grande la soddisfazione per gli organizzatori, va a loro il merito di creare un’occasione di incontro importante tra clienti e produttori una formula vincente che siamo certi si riproporrà negli anni avvenire.
Grande successo per la seconda edizione del Carignano in Love
01
Dic