Articoli

Grande successo per la seconda edizione del Carignano in Love

Carignano il Love Cagliari 2014

Grande successo per la seconda edizione del Carignano in Love, organizzato dall’associazione Young Sardinia che si è tenuto sabato all’Hotel Margherita a Cagliari.
Affluenza record con oltre 500 wine lovers e Carignano unico e grande protagonista dell’evento. 20 cantine presenti, 50 vini di altissimo livello e la partecipazione di operatori del settore e giornalisti, curiosi di conoscere e comprendere le specificità dei vini, la loro produzione ed origine.
Tra i vini in degustazione a rendere ancora più interessante la serata, molte eccellenze premiate dalle più importanti guide del settore enologico del 2015 come il Terre Brune di Santadi, il Barrua di Agripunica, Is Arenas e Arruga di Sardus Pater e il 6mura della Cantina Giba.
Come cornice e a completamente della manifestazione il convegno dibattito sul vitigno Carignano dove sono intervenuti, gli enologi Andrés Garcia BlasDaniele Manca e il presidente della cantina Sardus Pater Raffaele De Matteis.
Grande la soddisfazione per gli organizzatori, va a loro il merito di creare un’occasione di incontro importante tra clienti e produttori una formula vincente che siamo certi si riproporrà negli anni avvenire. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *