Articoli, Eventi Enogastronomici

I Love Rosé: a Cagliari stasera protagonisti i rosati della Sardegna

Evento vini rosè di Sardegna

Continuano gli appuntamenti per gli amanti del buon vino nella suggestiva Corte di Palazzo Doglio, con la serata “I Love Rosé”, il primo evento dedicato ai grandi rosati di Sardegna in programma mercoledì 21 Giugno, dalle 19.30 alle 23.30.

Un evento esclusivo che nasce dall’intuizione della cantina specialista del rosé, So Chic!, volto a promuovere e valorizzare i migliori rosé Made in Sardegna, con la partecipazione dei più grandi produttori dell’Isola: Cantina Dolianova, Cantina Santadi, Cantina Contini, Cantina Mesa, Siddura, Argiolas Winery e Sella & Mosca.

In questa occasione, sarà possibile degustare una ricca selezione dei migliori rosati sardi, abbinandoli alle proposte di street food curate dai ristoranti della Corte, in un evento straordinario animato dalla musica live di Riccardo Mannai Quartet e Tixi.

Il biglietto di ingresso ha un costo di 15 Euro per persona e prevede la degustazione di tre vini rosé delle 8 cantine partecipanti. Lo street food sarà disponibile al prezzo di 10 euro.

Per celebrare il grande protagonista della serata, il cui consumo ha registrato una crescita del 23% tra il 2004 e il 2019 con una quota di mercato che ha superato 1’11% nel mondo, i partecipanti sono invitati ad indossare un tocco di rosa come dress code.

Bevisardo Shop Online Banner 2024 Desktop
Bevisardo Shop Online Banner 2024 Large

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *