Articoli, Birra Artigianale Sardegna

ISOLABIRRA 2013. Torna la birra di qualità a Gonnesa

Logo Isolabirra 2013

SABATO 22 GIUGNO 2013 SI TERRÀ LA SECONDA EDIZIONE DI “ISOLABIRRA”, L’EVENTO DEDICATO ALLE BIRRE ARTIGIANALI ALL’INSEGNA DELLA QUALITÀ. 

Ottime birre, cucina del territorio, degustazione, homebrewing, musica: saranno queste le parole chiave di Isolabirra 2013. La manifestazione organizzata dagli HomeBrewers Sardi si rinnova, e dopo il successo dello scorso anno torna ad offrire agli appassionati la possibilità di assaggiare il meglio della produzione birraria isolana e nazionale.

Con 3 birrifici sardi (Barley di Maracalagonis, Lara di Tertenia e il Birrificio di Domusnovas) e 4 birrifici d’oltre Tirreno (ExtraomnesELAVBirrificio del ForteBrewfist) saranno oltre 20 le birre servite negli stand allestiti in via Gramsci, nel centro di Gonnesa; birre che verranno spillate direttamente dai birrai ospiti, per consentire agli appassionati di scambiare con loro opinioni ed esperienze. Isolabirra, in una prospettiva di diffusione della cultura birraria, ospiterà inoltre due laboratori di degustazione condotti dal massimo esperto di birra italiano (nonché giudice internazionale) Lorenzo “Kuaska” Dabove, dove verranno presi in esame gli stili birrari classici e gli stili “Made in Italy”. La proposta culinaria verrà curata da 5 ristoratori del territorio, mentre la musica dal vivo allieterà la serata in quello che sarà un grande pub all’aperto. Anche gli appassionati di produzione casalinga di birra troveranno spazi a loro dedicati, con il meeting homebrewers e la seconda edizione del concorso Isolabirra, da quest’anno inserito nel campionato italiano homebrewing organizzato da Hobbybirra.it.

Informazioni e contatti:
www.isolabirra.it
info@isolabirra.it
Giulio Gardu – 345 3323790 

Acquista online su Bevisardo
Bevisardo Banner Mobile
Back to list

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *