Articoli, Birra Artigianale Sardegna

Questa mattina all’Hotel Setar la presentazione di Isola Birra 2015

Logo Isola Birra 2015

Questa mattina, l’associazione Homebrewers Sardi, rappresentata dal vicepresidente Massimiliano Massarella, ha tenuto una conferenza stampa presso l’Hotel Setar.

Ci ha svelato i dettagli di Isolabirra 2015, la manifestazione che si terrà nelle giornate del 26 e 27 Giugno proprio nell’hotel di Quartu Sant’Elena, e che punta anche quest’anno a confermarsi come la rassegna più importante dedicata alla birra artigianale di qualità in Sardegna.

Protagonisti saranno quindici birrifici, tra locali e nazionali, oltre la belga Rulles. A disposizione del pubblico oltre 50 birre di diverse tipologie.

Interessanti sono anche i laboratori di degustazione,organizzati per gli appassionati o per chiunque vogliaavvicinarsi al mondo della birra. Da

Infine, per la terza stagione consecutiva, il concorso di Isolabirra si riconferma una delle tappe del Campionato Nazionale Homebrewers, la cui giuria sarà presieduta da Gianriccardo Corbo, pluripremiato homebrewer a livello nazionale.

Di Mario Josto D’Ascanio

Acquista online su Bevisardo
Bevisardo Banner Mobile
Back to list

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *