Articoli

SAVE THE DATE: CannoNow, Sabato 7 Marzo a Cagliari

CANNONOW EXPO EVENTO INTERAMENTE DEDICATO AL CANNONAU, PRESSO LA NUOVA SEDE DELL’UNIONE SARDA.

Il prossimo 7 marzo, non prendete impegni! Presso la nuova sede de l‘Unione Sarda a Cagliari, in Piazza Santa Gilla, avrà luogo quest’importante ed unico nel suo genere, evento interamente dedicato al Cannonau. Il nostro vitigno per eccellenza, che con altre denominazioni viene coltivato anche in Spagna e soprattutto in Francia, col nome di Garnacha e Grenache. Il vitigno più antico e più presente al mondo! Una conferenza con nomi illustri la mattina dalle 10!
Due wine-class, dove il giornalista enogastronomo Angelo Concas (con la straordinaria partecipazione di Michele Cherchi, dei fratelli Cherchi) attraverso un percorso sensoriale, guiderà i winelovers in un appassionante viaggio di sapori ed abbinamento cibo/vinoi. Si terranno il pomeriggio (solo su prenotazione, posti limitati) dalle 15.30 -17 la prima, dalle 17 – 18.30 la seconda.
La sera dalle 18.30 apertura delle deugtazioni dei vini messi a disposizione dei 60 produttori previsti, provenienti da tutela Sardegna! Tutte le info nella locandina e al numero verde 800597610. Questo e molto altro ancora per il “CannoNow” Un appuntamento da non perdere assolutamente!  

Bevisardo Shop Online Banner 2024 Desktop
Bevisardo Shop Online Banner 2024 Large

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *