Articoli

SAVE THE DATE: CannoNow, Sabato 7 Marzo a Cagliari

CANNONOW EXPO EVENTO INTERAMENTE DEDICATO AL CANNONAU, PRESSO LA NUOVA SEDE DELL’UNIONE SARDA.

Il prossimo 7 marzo, non prendete impegni! Presso la nuova sede de l‘Unione Sarda a Cagliari, in Piazza Santa Gilla, avrà luogo quest’importante ed unico nel suo genere, evento interamente dedicato al Cannonau. Il nostro vitigno per eccellenza, che con altre denominazioni viene coltivato anche in Spagna e soprattutto in Francia, col nome di Garnacha e Grenache. Il vitigno più antico e più presente al mondo! Una conferenza con nomi illustri la mattina dalle 10!
Due wine-class, dove il giornalista enogastronomo Angelo Concas (con la straordinaria partecipazione di Michele Cherchi, dei fratelli Cherchi) attraverso un percorso sensoriale, guiderà i winelovers in un appassionante viaggio di sapori ed abbinamento cibo/vinoi. Si terranno il pomeriggio (solo su prenotazione, posti limitati) dalle 15.30 -17 la prima, dalle 17 – 18.30 la seconda.
La sera dalle 18.30 apertura delle deugtazioni dei vini messi a disposizione dei 60 produttori previsti, provenienti da tutela Sardegna! Tutte le info nella locandina e al numero verde 800597610. Questo e molto altro ancora per il “CannoNow” Un appuntamento da non perdere assolutamente!  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *