Articoli

Siddùra guida Audi alla scoperta dei suoi vigneti

Audi in Vigna in Sardegna

LA CANTINA GALLURESE È TRA LE ECCELLENZE SCELTE DALLA CASA AUTOMOBILISTICA PER COMUNICARE LA COSTA SMERALDA. HOME OF QUATTRO.

Luogosanto, 12 giugno ’14 – Siddùra è tra i partner che Audi ha scelto per presentare nei giorni scorsi la Costa Smeralda come ‘Home of quattro’: un riconoscimento attribuito dalla casa automobilistica ad alcune zone del Paese per l’affinità di valori e attitudini. Nel corso di un evento stampa, Audi ha condotto un selezionato gruppo di giornalisti tra le bellezze naturali della Gallura, alla scoperta delle sue esclusive attrattive e delle sue eccellenze, tra cui l’azienda di Luogosanto.
Siddùra ha accolto i giornalisti nella sua tenuta di 187 ettari, di cui 19 destinati a vigneto, per lo più Vermentino. Nella moderna cantina, situata al centro della proprietà e costruita in totale armonia con il territorio circostante, è stato possibile degustare le 7 etichette prodotte dall’azienda: 3 bianchi e 4 rossi, tutti espressione della Sardegna più pura.
“Qualità del prodotto, eleganza e continua ricerca sono i valori che ci avvicinano ad Audi – commenta Massimo Ruggero, Amministratore Delegato di Siddùra – ed è per noi un piacere che Audi ci abbia riconosciuto queste qualità. Siamo orgogliosi di essere stati parte di questo evento”.
Questa estate Siddùra sarà presente agli eventi più importanti in Costa Smeralda insieme ad altri brand di prestigio legati al mondo della moda e dell’eccellenza. “Essere scelti come partner da aziende di livello internazionale è un riconoscimento molto importante per un’azienda giovane come la nostra – conclude Massimo Ruggero – che in breve tempo è riuscita ad imporsi in un settore fortemente competitivo come quello enologico”. 

Ti può interessare anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *