Articoli

Spirito Autoctono: Elio Carta vince il premio “Produttore dell’anno 2024”

Elio Carta produttore dell'anno 2024 per la guida Spirito Autoctono

Elio Carta della cantina e distilleria Silvio Carta, fondata a Baratili San Pietro in Sardegna, si è aggiudicato il premio speciale come produttore dell’anno durante la presentazione della guida Spirito Autoctono 2024.

L’evento si è svolto durante la terza edizione di MIxology Experience, la fiera italiana specializzata nel settore beverage dedicato al mondo della Bar Industry, dei cocktail e della miscelazione.

Non solo, la Silvio Carta si è aggiudicata ben due Ampolle d’Oro, il massimo riconoscimento della guida, rispettivamente per l’Amaro Bomba Carta e l’Amaro Bomba Carta Caffè Tustatu.

La Guida Spirito Autoctono 2024 ha presentato numeri impressionanti: 900 prodotti in degustazione, di cui circa 700 inseriti sulle pagine della Guida dopo “un lungo lavoro di studi e degustazioni”. Le Ampolle d’Oro assegnate quest’anno hanno raggiunto il ragguardevole numero di 110 prodotti, mentre gli AWARDS hanno superato la maggiore età raggiungendo quota 20.

Un grande riconoscimento per Elio e tutta la Silvio Carta, ma anche per l’intera Sardegna, che si conferma terra di eccellenze nel settore delle produzioni di qualità.

Bevisardo Shop Online Banner 2024 Desktop
Bevisardo Shop Online Banner 2024 Large

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *