Articoli, Eventi Enogastronomici

Su’entu: il 4 dicembre torna Cantine Aperte a Natale 2022

Panorama Cantine Su'entu

Il 4 dicembre si apre la stagione delle festività da Su’entu con il consueto appuntamento di Cantine Aperte a Natale, l’evento promosso dal Movimento del Turismo del vino e organizzato dalla cantina della Marmilla.

Domenica dalle 15:00 si aprono le porte della tenuta per un pomeriggio caratterizzato da tanti appuntamenti. Alle 16:45 il primo dedicato ai più piccoli con la consegna delle lettere a Babbo Natale accompagnato dagli elfi a cura di Seconda Stella Eventi.

Alle 17:00 si prosegue con i canti di Natale e l’accensione dell’albero, mentre alle 17:30 in sala conferenze spazio all’approfondimento con “Sfumature di dolce, tra vino e dessert” laboratorio e degustazione guidata in compagnia del pasticcere Piero Ditrizio e di Valeria Pilloni.

Piero Ditrizio premiato nel 2022 come pasticcere emergente dalla Guida del Gambero Rosso, insieme alla compagna Valentina Fais ha dato vita nel 2020 all’omonima pasticceria di Cagliari, dopo un importante percorso formativo in giro per il mondo. Durante la serata ci delizierà con lo street food dolce e salato. Infine alle 18:00 spazio alla musica insieme alla band dei “Loungedelica” per il concerto di Natale.

Le sorelle Valerie e Roberta Pilloni hanno dichiarato: “Siamo da sempre convinte che la cantina oltre ad essere uno spazio di produzione debba essere un luogo d’incontro nel quale promuovere la cultura, anche con appuntamenti dedicati ai più piccoli”.

Per info: 
070 93571235
visita@cantinesuentu.com

Bevisardo Shop Online Banner 2024 Desktop
Bevisardo Shop Online Banner 2024 Large

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *