Articoli

Tutto pronto per il Wine Day Cagliari 2014, la degustazione di qualita’ al centro del Mediterraneo

Wine Day Cagliari 2014

Il 7 giugno ritorna il Wine Day Cagliari, l’evento che da qualche anno si pone l’obiettivo di favorire l’incontro tra le più importanti cantine vitivinicole e gli operatori del canale HO.RE.CA. (ristoranti, bar, enoteche, wine bar, hotel etc).
La manifestazione si svolgerà in un’unica giornata, accogliendo prima gli operatori e i professionisti del settore, e poi tutti gli appassionati del vino (wine lovers).
Per la quinta edizione, è stata scelta una location dalla cornice rinomata ed esclusiva, che si affaccia direttamente sul Golfo di Cagliari: La Corte in Giorgino (meglio nota come Villa Ballero).

“La Corte in Giorgino è un complesso di notevole valore storico, vincolato, come tale, dal Ministero dei Beni Culturali, perché ricco di testimonianze della vita e della cultura della città di Cagliari”.

Qui, circa trenta cantine, regionali e nazionali, presenteranno e promuoveranno una selezione di vini di qualità: dai rossi ai bianchi, e ancora spumanti, liquori, birre artigianali e moltissimi altri prodotti.
Come nelle precedenti edizioni, i ristoranti più esclusivi della città offriranno gustosi piatti di accompagnamento alla degustazione, in una cornice esclusiva ed elegante colorata dalle piacevoli note della musica dal vivo.
Quest’anno, inoltre, una serie di attività collaterali a sorpresa contribuiranno al ricco programma del tardo pomeriggio (aperto al pubblico dalle 20). 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *