Articoli

Vinitaly 2023: Daniele Manca racconta la Sardegna del vino

Daniele Manca Enologo

“Vinoway Italia”, nota testata giornalistica nazionale, sarà presente al “Vinitaly 2023” con un ricchissimo programma di incontri, interviste e degustazioni dedicato a tutti gli appassionati del mondo vitivinicolo.

Da non perdere lunedì 3 aprile alle 12:45 la Masterclass curata dal winemaker Daniele Manca, durante la quale verrà presentata una ricca e variegata selezione di vini prodotti da diverse cantine dislocate nei principali territori vitivinicoli della Sardegna.

Partendo da Alghero con i vini di “Podere Parpinello Winery”, proseguendo per il Mandrolisai con i vini della cantina “Fradiles” di Atzara. Un passaggio nel territorio di elezione del Cannonau e patria del Nepente, con l’assaggio dei vini della Cantina di Oliena.

La Marmilla e le sue verdi colline con i vini della Cantina Di Mogoro, sino ad arrivare a Donori, in provincia di Cagliari, con la cantina “Tenute Smeralda”.

Un vero e proprio viaggio alla scoperta della Sardegna enologica.

La Masterclass, aperta a tutti, giornalisti, enologi e appassionati, si svolgerà nello stand Vinoway (padiglione 12 – stand b2).

Per partecipare e necessaria la prenotazione.
Info: www.facebook.com/danielemancaenologo

Bevisardo Shop Online Banner 2024 Desktop
Bevisardo Shop Online Banner 2024 Large

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *