“Vinoway Italia”, nota testata giornalistica nazionale, sarà presente al “Vinitaly 2023” con un ricchissimo programma di incontri, interviste e degustazioni dedicato a tutti gli appassionati del mondo vitivinicolo.
Da non perdere lunedì 3 aprile alle 12:45 la Masterclass curata dal winemaker Daniele Manca, durante la quale verrà presentata una ricca e variegata selezione di vini prodotti da diverse cantine dislocate nei principali territori vitivinicoli della Sardegna.
Partendo da Alghero con i vini di “Podere Parpinello Winery”, proseguendo per il Mandrolisai con i vini della cantina “Fradiles” di Atzara. Un passaggio nel territorio di elezione del Cannonau e patria del Nepente, con l’assaggio dei vini della Cantina di Oliena.
La Marmilla e le sue verdi colline con i vini della Cantina Di Mogoro, sino ad arrivare a Donori, in provincia di Cagliari, con la cantina “Tenute Smeralda”.
Un vero e proprio viaggio alla scoperta della Sardegna enologica.
La Masterclass, aperta a tutti, giornalisti, enologi e appassionati, si svolgerà nello stand Vinoway (padiglione 12 – stand b2).
Per partecipare e necessaria la prenotazione.
Info: www.facebook.com/danielemancaenologo