Nuoro

Tholos Brewery

Tholos Brewery è un birrificio fondato nel 2017 a Nuoro in Sardegna. Produce attualmente 4 birre, tutte ad alta fermentazione: una Weisse, una Pale Ale, una Smoked Porter e American Pale Ale.

Mappa Sardegna
Logo Tholos Brewery

Tholos Brewery

INFORMAZIONI BIRRIFICIO

  • Dove siamo: Nuoro
  • Birre inserite: 4

LE BIRRE DEL BIRRIFICIO THOLOS

Visualizzazione di 4 risultati

Show sidebar

Atzec – Tholos Brewery

Aztec è una birra ad alta fermentazione in stile American Amber Ale caratterizzata da un colore rosso rubino donato dai malti Crystal e Cara utilizzati per questa ricetta. Si presenta fresca e profumata e dal sapore luppolato. Ottima un po' con tutto, la scelta è di chi beve. Servire alla temperatura di 5-7 °C.

Masai – Tholos Brewery

La Masai è una birra ad alta fermentazione in stile Smoked Porter, combinazione di malti tostati con una piccola percentuale di "Rauchmalz" o malto affumicato con legno di faggio. Questa miscela caratterizza la birra nel colore nell'aroma e nel gusto ottima con grigliate e bbq. Servire alla temperatura di 8-10 °C.

Navajo – Tholos Brewery

Navajo è una birra ad alta fermentazione dal colore ambrato in stile Pale Ale. La Navajo è caratterizzata da un corpo medio leggero. Il carattere luppolato si fonde con una lieve maltosità. Trova connubio un po' con tutto ma in particolar modo con cibi speziati o pepati e il cibo messicano.

Osiris – Tholos Brewery

Osiris è una birra ad alta fermentazione in stile Weissbier. Bionda, naturalmente torbida per effetto del lievito in sospensione. Il frumento assieme al malto d'orzo ed i luppoli, accompagnano i piatti che in qualche modo, riescano ad esaltare le note lievemente acidule di questo stile. Si consiglia di servire alla temperatura di 4-7 °C