Monti

Viticoltori Sanna

La cantina Viticoltori Sanna nasce a Monti piccolo paese della Gallura in provincia di Sassari. Produce attualmente due vini, il bianco Vermentino di Gallura DOCG Superiore Kantara e il rosso, Colli del Limbara IGT, Adras Terra.

Mappa Sardegna
Logo Viticoltori Sanna

Viticoltori Sanna

INFORMAZIONI CANTINA

  • Dove siamo: Monti
  • Vini inseriti: 2
  • Vitigni coltivati: Vermentino

I VINI DELLA CANTINA VITICOLTORI SANNA

Visualizzazione di 2 risultati

Show sidebar

Adras Terra – Viticoltori Sanna

Adras Terra è un vino rosso Colli del Limbara IGT ottenuto da vigneti a bassa resa coltivati su terreni di rocce granitiche. Adras Terra si presenta alla vista di colore rosso rubino ricco di profumi e aromi tipici. Al naso: peonie, pepe, noce moscata. Mineralità giocata su note di lapis. Bouquet originale, maschio. Al palato si presenta pieno, con tannini timidi, netto finale amarognolo e persistente. Si consiglia di servire alla temperatura di 16-18 °C. La sua gradazione alcolica è di 13.5% Vol.

Kantara – Viticoltori Sanna

Kantara è un vino bianco Vermentino di Gallura DOCG Superiore, ottenuto da uve Vermentino coltivate su terreni di rocce granitiche nel cuore della Gallura. Kantara si presenta alla vista di colore verdognolo con riflessi paglierini che richiamano il sole. Elegante e ben strutturato. Si consiglia di di servire alla temperatura di 8-10 °C. La sua gradazione alcolica è di 13.5% Vol.