“Camp del Rey” è il gioiello della nostra produzione, è prodotto come gli altri nostri extravergini con il 100% di olive bosane ma provenienti dai più antichi e particolari oliveti del nostro territorio. Per cui le olive da cui si ricava sono “pure”, hanno mantenuto le stesse caratteristiche di un tempo. Pertanto abbiamo deciso di imbottigliarlo come merita, dentro un'anfora che ricorda la preziosità di questo olio.
Il “Camp del Rey” si distingue per il suo chiaro flavour di olive verdi che anticipano al palato un chiaro sentore di carciofo e di erbe fresche.
Offre profumi intensi declinati su note erbacee di carciofo, ravanello, avocado e kiwi. Qualche soffio balsamico e di pepe bianco rifinisce il quadro olfattivo. Assaggio fresco e strutturato, in cui la gradevole grassezza viene coadiuvata da una moderata scia amara e piccante. Raccolta precoce delle drupe nel mese di novembre. Frangitura in continuo, filtrazione e conservazione dell’olio in acciaio sotto azoto. Per completare una saporita zuppa di pesce con crostini agliati.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.