SARDEGNA

12 Settembre 2020

Nasce Rosè Selection, un nuovo grande evento internazionale parte integrante del Concours Mondial di Bruxelles

“L’Evento/Concorso” Rosè Selection si terra in “Terra d’Abruzzo” e precisamente nella città de L’Aquila nel mese di febbraio 2021.

Il nuovo evento è stato annunciato con un bellissimo filmato del territorio abruzzese durante la 27ª edizione del Concours Mondial de Bruxelles tenutosi in Repubblica Ceca a Brno dal 3 al 6 settembre 2020.

Sarà una grande opportunità per le aziende vitivinicole sarde per far conoscere gli interessantissimi vini Rosè della Sardegna.

Nello schermo i volti noti dei coordinatori italiani dell’evento, Carlo Dugo, ambasciatore per l’Italia del Concorso Mondial de Bruxelles, Tito Cieri, coordinatore della segreteria della vicepresidenza della Regione e Assessorato all’Agricoltura dell’Abruzzo ed Emanuele Imprudente vicepresidente della Regione Abruzzo.

Rosé Selection è nato per valorizzare i grandi vini rosati prodotti nel mondo. Le giurie saranno composte da degustatori esperti delle tipologie dei vini rosati. Un occasione unica per le aziende vitivinicole per promuovere i loro vini “Rosè” visto il gran ritorno di moda e l’importante richiesta nei mercati internazionale dei vini rosati.

Il Concours Mondial de Bruxelles ha voluto creare questa sezione anticipata denominata “Rosè Selection” per permettere ai produttori vincitori di promuovere al meglio i loro vini medagliati al momento della commercializzazione dei vini rosè.

Di Angelo Concas - Epulae

COMMENTI

comments powered by Disqus

Ricerca vino o cantina

Cerca

Partecipa al sondaggio

Quale metodo preferisci per acquistare i tuoi vini?

Aperto Martedì 2 Gennaio 2018

© Le Strade del Vino 2020 - Tutti i diritti riservati.