Anche quest’anno, Mamojà, l’Associazione dei viticoltori di Mamoiada, organizza “Mamojada Vives 2023″ l’evento dedicato ai vini, alle persone e al territorio di Mamoiada.
L’incontro di Sabato tra i giornalisti di settore e i produttori sarà un’occasione per degustare i vini delle nuove annate e per confrontarsi sui risultati ottenuti e sulle prospettive per il futuro. Domenica tutti gli operatori e gli appassionati potranno degustare i vini nei banchetti dei produttori Mamojà.
Programma Mamojada Vives 2023
SABATO 29 Aprile
- 9.00-13.00: Evento su invito con degustazione dei vini Mamojà con la stampa di settore.
- 18.00-20.00: Evento gratuito e aperto al pubblico con simposio su passato, presente e futuro del territorio. Cinzia Scaffidi parlerà di “Comunità territoriale e vino; le interdipendenze virtuose”. A seguire, Giovanni Vagnoni parlerà di “IL Bordo’ Marchigiano, testimonianze da un altro territorio”.
DOMENICA 30 Aprile
- 9.00-13.00: Evento aperto al pubblico con acquisto del calice. Degustazioni al banchetto dei vini Mamojà con i produttori. “Un solo territorio, Due, tre, forse più…stili a confronto”.
Tutti gli eventi si svolgeranno presso la Cantina Giuseppe Sedilesu, Via Vittorio Emanuele II, 64 Mamoiada (NU).
Per info e prenotazioni, è possibile contattare l’Associazione Mamojà all’indirizzo ac.mamoja@gmail.com o visitare il sito web www.mamoja.it.